ordine neuravite

Tutto ciò di cui hai bisogno

Nel trattare la neuropatia, per il team NeuraVite è sempre stato importante utilizzare solo ingredienti clinicamente testati. Come spesso viene fatto per gli altri integratori contro la neuropatia, non è corretto aggiungere ulteriori riempitivi. Infatti, gli ingredienti trovati in molti integratori sono alterati, non testati e potrebbero causare effetti collaterali indesiderati. Ecco perché NeuraVite è composto esclusivamente da componenti clinicamente testati.
NeuraVite viene prodotto negli Stati Uniti in un laboratorio all’avanguardia e certificato GMP.

NeuraVite – La Nostra Storia

NeuraVite è stato sviluppato da un team di medici che, per tre decenni, ha trattato i pazienti diabetici affetti da neuropatia periferica. Statisticamente fino al 75% dei diabetici viene diagnosticata la neuropatia periferica (chiamata anche dolore del nervo diabetico o neuropatia diabetica). Sebbene ci siano più di 100 cause che portano alla neuropatia, è proprio quella del diabete che causa oltre la metà di tutte le diagnosi. I dottori erano a conoscenza che si poteva fare qualcosa di più per alleviare le sofferenze di queste persone, ed è questa l’idea di base che ha portato alla nascita di NeuraVite.

Spirale Diabetica Discendente

I pazienti diabetici potrebbero seguire la spirale discendente (fin troppo familiare ai dottori). Il diabete infatti porta alla neuropatia periferica diabetica, che spesso evolve in un’ulcerazione, quindi all’infezione, seguita dalla perdita degli arti. Una volta che un paziente ha perso un arto inferiore, con ogni probabilità, perderà anche l’altro arto.

Stanchi e delusi dalla mancanza di trattamenti disponibili per trattare i sintomi (e anche per affrontare le cause della neuropatia) il team ha iniziato a condurre ricerche approfondite. Benché siano orientati alla medicina occidentale, sono convinti che il trattamento naturale per la neuropatia possa avere enormi effetti benefici, soprattutto perché non porta a spiacevoli effetti collaterali.

Sicura, Economica ed Efficace

Il team di medici NeuraVite presta molta attenzione al fatto che il costo di un integratore è sempre un fattore importante. Infatti molti pazienti spesso abbandonano il trattamento perché non possono permettersi integratori costosi. È quindi stato creato un trattamento per la neuropatia periferica che fosse sicuro, economico ed efficace.

Per trovare la risposta, il team ha studiato la letteratura più recente in farmacologia, nutrizione e neurologia. NeuraVite è il risultato di questa ricerca.

NeuraVite è l’unico prodotto che combina quattro vitamine e integratori clinicamente testati per affrontare sia i sintomi che le cause della neuropatia. È sicuro, naturale e non da assuefazione. Gli ingredienti e le quantità di tre vitamine e un acido grasso in NeuraVite sono stati scelti per la loro forma specifica, per la biodisponibilità e per il meccanismo d’azione.

Ordina Oggi!

Ordina Oggi NeuraVite

Non Conosci NeuraVite? Provalo Subito

– Spedizione Gratuita

Ordina Oggi!

Gli Ideatori di NeuraVite

Dott. Karen L. Wrubel
Dott. Karen L. Wrubel
La dottoressa Karen L. Wrubel è un medico praticante a Los Angeles (in California) da oltre trent’anni. È un leader riconosciuto nel suo campo. Ha dedicato la sua vita alla specialità della cura del piede diabetico, compresa la cura delle ferite. La sua passione è quella di cambiare in meglio ognuna delle vite dei suoi pazienti. È un’autrice, docente e CEO di Far West Nutraceuticals.

E’ stata Presidente del Board of Podiatric Medicine in California, che supervisiona e regola gli specialisti degli arti inferiori.

E stata anche il presidente della California Podiatric Medical Association, che è il gruppo statale di specialisti degli arti inferiori.

Dott. Derick Ball
Dott. Derick Ball
Il dott. Derick A. Ball è un medico e chirurgo praticante a Los Angeles, in California. Si è dedicato alla cura e al trattamento delle patologie del piede, principalmente per i diabetici. Ha aiutato a concepire e ideare una migliore comprensione per come trattare le malattie croniche. Vive il motto: “Soprattutto, non nuocere”.

Si è specializzato nella cura delle lesioni diabetiche e studia le più recenti scoperte scientifiche per aiutare i suoi pazienti. È anche un docente nel suo campo.

È stato presidente del Los Angeles Podiatric Medical Association

Contatti

FWN ITALIA S.R.L.
Cividale Del Friuli (UD)
Piazza Picco, 1 – CAP 33043
P.I. / C.F. 02888950306

Phone: + 39 0432 733612