Skip to main content

Rispondiamo alle Domande dei Clienti

Come funziona NeuraVite?

I componenti di NeuraVite sono noti per supportare e nutrire tutti i nervi.

Cos’è la neuropatia periferica?

È una condizione spesso dolorosa che colpisce i nervi delle articolazioni, più spesso i piedi e le gambe. Può progredire in torpore e perdita di sensibilità lasciando il paziente a rischio di lesioni e ulcerazioni. Può essere causato dal diabete, abuso di alcool, chemioterapia, sindrome lombare (sciatica) o altre condizioni meno comuni. Il nervo stesso ha bisogno di nutrimento e non riesce a funzionare correttamente. Il risultato è dolore, intorpidimento, formicolio o altre sensazioni spiacevoli.

NeuraVite aiuta a migliorare i sintomi della neuropatia?

Si, in molti tipi di neuropatia, un nutriente e stabilizzante dei nervi è fondamentale per alleviare i sintomi.

 

Perché qualcuno dovrebbe assumere NeuraVite?

La neuropatia periferica diabetica e altre forme di neuropatia possono essere devastanti per il paziente. Le conseguenze solitamente comprendono dolore costante e intorpidimento degli arti. Attualmente nessun altro prodotto contiene i quattro ingredienti di NeuraVite, nel loro dosaggio specifico, senza altri riempitivi.

Ci sono effetti collaterali associati a NeuraVite?

Non sono stati segnalati effetti collaterali da chi assume regolarmente NeuraVite. Ma segnala sempre eventuali problemi al tuo medico.

Esistono altri vantaggi nell’assumere NeuraVite quotidianamente?

Sì, recenti studi clinici mostrano che i componenti di NeuraVite contribuiscono al mantenimento delle funzioni cognitive come la memoria.

NeuraVite può essere assunto con altri farmaci come Neurontin, Lyrica e Cymbalta per la neuropatia periferica?

Sì, il meccanismo d’azione di questi farmaci è molto diverso da NeuraVite. Con il passare del tempo, potresti scoprire di essere in grado di ridurre i dosaggi necessari per gli altri farmaci grazie all’effetto di NeuraVite. Ti consigliamo di consultare sempre il medico prima di modificare le dosi o di interrompere qualsiasi farmaco.

I componenti di NeuraVite sono noti per supportare e nutrire tutti i nervi?

Si, solo NeuraVite contiene quattro degli ingredienti clinicamente testati per trattare sia i sintomi che le cause della neuropatia.

Sono diabetico ma al momento non soffro di neuropatia diabetica periferica. Devo prendere NeuraVite?

E’ bene consultare sempre il medico, ma le migliori evidenze cliniche suggeriscono che la prevenzione attiva è fondamentale per prevenire la neuropatia periferica diabetica e le sue conseguenze potenzialmente gravi. Perché aspettare che compaiano i sintomi della neuropatia? Inizia il tuo stile di vita preventivo.

Ho sentito che la vitamina E è un trattamento per la neuropatia. Perché non è inclusa in NeuraVite?

Alcuni studi recenti hanno dimostrato che quantità eccessive di vitamina E possono essere dannose per la salute dell’uomo, un esempio è la cicatrizzazione ritardata. Inoltre, la vitamina E è spesso inclusa negli integratori multivitaminici normalmente in commercio.

Cosa succede se sto già prendendo altre vitamine o integratori?

È improbabile che le vitamine acquistate nei negozi contengano la forma specifica presente in NeuraVite. Ma ti consigliamo di consultarti sempre con il tuo medico prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.

Non posso semplicemente prendere questi integratori singolarmente?

Potresti farlo, ma dovresti acquistare quattro confezioni separate di ciascuno degli ingredienti che trovi in NeuraVite… e prendere tutte e quattro le capsule ogni giorno.

I non diabetici possono prendere NeuraVite?

Sì. Ci sono molteplici cause di neuropatia periferica non causate dal diabete in cui Neuravite può essere efficace.

NeuraVite cambierà con il variare delle conoscenze scientifiche e cliniche?

Assolutamente si. La nostra formula si basa sulle informazioni più aggiornate ad oggi disponibili. Grazie alla ricerca continua, il prodotto migliorerà sempre di più.

Quanto è grande la compresse NeuraVite?

NeuraVite ha la dimensione di una compressa standard per facilitarne la deglutizione.

A che ora del giorno dovrei prendere NeuraVite?

Il momento migliore per prendere NeuraVite è a colazione.

Posso assumere NeuraVite con altri farmaci?

Non sono note interazioni farmacologiche con NeuraVite e altri farmaci.

NeuraVite – Combatti la Neuropatia

  • Formula testata clinicamente
  • Tratta la causa, non solo i sintomi
  • Non è un farmaco

NeuraVite è la combinazione più efficace di nutrienti per la gestione dei sintomi e della causa del dolore diabetico (e di altri nervi) causato dalla neuropatia periferica.